ADRENOCROMO

HARBAR e Deep Web

-TRAFFICO DI ORGANI-SNUFF MOVIE-PEDOFILIA

Cari lettori oggi affronterò un argomento duro durissimo ma purtroppo terribilmente reale, quanti di voi hanno sentito parlare del morbo Harbar e dell’oscuro mondo sommerso della Deep Web? Che cos’e L’HARBAR ?  detta anche la peste dei neuroni del cervello è una progressiva destabilizzazione dei neuroni del cervello. un morbo che stimola il folle desiderio di uccidere e di uccidersi., ne siamo tutti affetti sulla terra, ovvero tutti abbiamo contratto questo terribile morbo, solo che ‘si manifesta ed è implacabile con i soggetti violenti, egoisti e privi di solidarietà umana, ed è innocuo con  le persone che hanno sviluppato una forte empatia e che vivono eticamente quindi i portatori di giustizia, pace e amore.

Risultato immagini per deep webEcco perché’ esiste purtroppo molta gente che prova un gusto smisurato nel provocare del male agli altri, e un canale di distribuzione delle conseguenze di questa piaga è il web oscuro, detto appunto DeepWeb, dove esiste un vero mercato del male sotto tutte le sue massime espressioni.

Il Web invisibile ma credetemi più reale della realtà stessa… Il materiale presente dentro questo web profondo, significa che succede nella vita reale.

Consiglio di NON entrare in quei canali ( a parte il fatto che e’ abbastanza complicato a meno che tu non sia un esperto internauta e cibernauta) conosco persone che sono state minacciate di morte perché’ scoperti ad investigare in siti vietatissimi ai non CLIENTI…!!! Si avete capito bene Clienti, ma entriamo nello specifico clienti di cosa?! Vuoi Armi, Droghe, Organi, VideoSnuff (video di omicidi su richiesta a pagamento di ogni tipo, quando dico ogni tipo dico OGNI TIPO), Bambini, Farmaci illegali? Ok li è il supermarket del male assoluto e di tutto ciò che è illegale!

La cosa più’ triste e che il web convenzionale che conosciamo ed usiamo tutti noi e solo una piccolissima parte della realtà.

Come già ho scritto più volte esiste una Élite oscura ( io li chiamo i padroni del mondo), i super Miliardari padroni di tutte le case farmaceutiche, delle multinazionali, delle Banche e quindi dei soldi che circolano nel pianeta, del petrolio e dei mass media, loro hanno in mano proprio tutto, e decidono tutto, al disopra della politica e di qualsiasi istituzione, loro hanno comprato e corrotto proprio tutto! Anche la nostra vita, sono coloro che decidono quale paese deve morire di fame sete o di pestilenze, chi invece deve essere la manovalanza dei suoi affari, questa piccola ma poderosissima Élite formata da circa 13 famiglie, la maggioria nel nostro ricco occidente e sono tutte affette dal morbo dei neuroni “Harbar” che li ha trasformati nel male assoluto. Loro non hanno nessun rispetto della vita umana, e prediligono queste pratiche maligne come la pedofilia e il sadismo perverso di uccidere soprattutto bambini ed adolescenti, questa Élite oltre a praticare il Satanismo come religione, conoscono meglio di chiunque altro l’esoterismo e l’uso di simbologia e numerologia per rituali energetici e garantirsi così il successo ed il potere che conservano da secoli. So che può sembrare una trama di un film, ma aimè e pura realtà, oggi basta poco per incontrare prove concrete su questi argomenti.

ADRENOCROMO:  noto anche come “adrenalina rosa”, è un composto chimico derivato dall’ossidazione dell’adrenalina, secreto dal nostro corpo in grandi quantità in situazioni di intensa paura, rabbia o pericolo di vita percepito. La sua attività fu resa famosa grazie a un libro Paura e delirio a Las Vegas da cui fu tratto un film.  Qui Hunter S.Thompson lo descrive come un potente psichedelico con effetti paragonabili a quelli dell’LSD. Nel film, il dottor Gonzo dice che “la mescalina al confronto è un gingerino”.

E’ conosciuto almeno dagli anni Trenta del secolo scorso anche se in letteratura uno dei primi a parlare di adrenocromo fu Aldous Leonard Huxley (1894-1963) nel suo libro “Le porte della percezione: paradiso e inferno” del 1954.
Huxley è stato uno scrittore visionario ma soprattutto uno sperimentatore. Oltre alla saggistica infatti si è dedicato alla meditazione filosofica indotta dalle droghe: egli era convinto che la felicità e l’infelicità altro non fossero che il frutto di reazioni chimiche all’interno dell’organismo umano.
Questa sua visione della vita lo portò a sperimentare estesamente su sé stesso gli effetti di molte droghe (mescalina, LSD, ecc).
L’adrenocromo – ha scritto – “è un prodotto della decomposizione dell’adrenalina, può produrre molti dei sintomi osservati nell’intossicazione da mescalina. Ma l’adrenocromo probabilmente si forma spontaneamente nel corpo umano. In altri termini, ciascuno di noi può essere capace di fabbricare minute dosi chimiche di ciò che si ritiene provochi profondi cambiamenti nella coscienza. Alcuni di questi cambiamenti sono simili a quelli che si verificano nella più caratteristica peste del ventesimo secolo, la schizofrenia”. A riportare alla ribalta mediatica l’adrenocromo ci ha pensato il romanzo “Paura e disgusto a Las Vegas” scritto da Hunter Stockton Thompson nel 1971, da cui hanno tratto il demenziale film “Paura e delirio a Las Vegas” con Johnny Depp,

E’ un composto che si ossida molto facilmente quando viene esposto all’aria, alla luce, all’umidità e al calore, rendendolo piuttosto difficile da utilizzare anche se i laboratori possono produrlo senza troppi problemi; infatti molte ditte rifornitrici di sostanze chimiche riportano nei propri cataloghi questo composto sotto la sigla CAS – CAS:56-06-8. Secondo quanto determinato dagli scienziati, la sua funzione sarebbe quella di ottimizzare la risposta adrenalina e di proteggere i tessuti corporei e gli organi dalla scarica di adrenalina, fungendo sia da tampone che da ottimizzatore per accelerare il meccanismo di combattimento di risposta alla paura umana in situazioni di sopravvivenza. Per fare un esempio pratico lo si può paragonare ad un additivo per il carburante.

Il motivo per cui viene utilizzato dai cultisti pedofili luciferini, come diabolico Graal e come sostanza di immortalità di Calistoga “fontana della giovinezza”, è perché sembrerebbe avere capacità rigenerative scientificamente testate nel ringiovanimento del tessuto umano, nel ripristino della reattività nervosa e nella funzione cognitiva.

In ripetuti studi scientifici, l’adrenocromo ha dimostrato di essere una fonte virtuale di giovinezza per l’ottimizzazione e il mantenimento del tessuto umano contro l’insorgenza dell’invecchiamento.

Il miracolo dell’orecchio del coniglio

In uno noto studio belga pubblicato nel 1946, i clinici furono in grado di usare una perfusione di adrenocromo per riportare in vita l’orecchio di un coniglio congelato intenzionalmente con poche esposizioni, consentendo ai medici di ripristinare la vascolarizzazione e la risposta dello stimolo nervoso al tessuto precedentemente necrotizzato. I medici hanno dimostrato l’ipotesi che l’applicazione dell’adrenalina ossidata o adrenocromo avesse la capacità di ripristinare la risposta nervosa allo stimolo nella pelle danneggiata del coniglio. I risultati hanno stimolato la pratica dell’applicazione dell’adrenalina sottocutanea ai siti di incisione dei pazienti chirurgici al fine di accelerare la rigenerazione e la guarigione dei nervi.

In uno studio del 1939, la perfusione di adrenocromo è stata utilizzata per rigenerare e riavviare il cuore di una rana, riportando l’animale in vita.

La notizia dei poteri rigenerativi dell’adrenocromo si diffuse rapidamente tra la comunità scientifica mondiale e l’élite globale, scatenando una domanda massiccia per l’uso ricreativo della sostanza, indipendentemente dal modo di estrazione, da parte dei ricchi, potenti che rimangono perennemente ossessionati dalla ricerca di modi per prolungare la durata della vita e prolungare la loro presa sull’influenza e il piacere terreni.

Come si ottiene? In modo natuale dai bambini.

Come per ogni altra secrezione ghiandolare e risposta endocrina nel corpo umano, la concentrazione, la potenza e l’abbondanza del potenziale adrenocromatico diminuiscono con l’età. Inoltre, la sovraesposizione ripetuta all’adrenocromo dell’adulto porta a nefasti effetti collaterali fisici e mentali tra cui convulsioni epilettiche, sintomi di Parkinson, schizofrenia e psicosi delirante. I professionisti della terapia di adrenocromo con dosaggio di massa hanno rapidamente appreso che i bambini erano la migliore fonte di estrazione per l’adrenocromo di massima potenza e che l’adrenocromo giovanile era bilanciato chimicamente in modo da ridurre gli orribili effetti collaterali della versione per adulti. Ma come far sì che i bambini producano e secernano nel loro sistema le concentrazioni più elevate di adrenocromo prima dell’estrazione?

La risposta a questa domanda è un incubo mondiale decennale di sfruttamento psicosessuale che sta attanagliando il pianeta.

Abuso sessuale di bambini e sacrifici di bambini: il rituale dell’Adrenocromo.

L’élite globale ha perfezionato l’uso di torture sessuali estreme, sodomia rituale satanicamente e stupro violento di bambini in rituali sessuali progettati specificamente per creare il massimo terrore nel corpo di un bambino, per sovraccaricare i loro sangue con adrenocromo. I sopravvissuti a queste prove hanno riferito di essere stati legati, imbavagliati, violentati per ore e ore e urinati da adulti in abiti satanici prima di essere costretti a testimoniare, o in alcuni casi, persino di compiere l’uccisione rituale di un’altra vittima rituale di un bambino come culmine del rito, consentendo ai partecipanti adulti di estrarre il sangue della vittima.

Nella testimonianza giurata del tribunale, Paul Bonacci, un adolescente residente nella famosa casa di Boys Town del Nebraska per bambini senza fissa dimora e in difficoltà, ha descritto di essere stato rapito, trasportato dalla base aerea di Offutt di Omaha ad Andrews A.F.B. a Washington e costretto a prendere parte a simili riti e orge sessuali a Washington DC come presunta vittima dell’anello di prostituzione infantile.

https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6015

Bonacci ha superato numerosi test di rivelatori di bugie nell’ambito di un’indagine che è stata infine fermata dall’FBI VI INVITO A LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6015

MACELLERIA DI MINORI IN ITALIA. LETTERA AL PRESIDENTE MATTARELLA!

Alla cortese attenzione di Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica

Buonasera signor Presidente!

Le scrivo in qualità di cittadino per informarla che in Italia soltanto nel 2015 sono scomparsi più di 12 mila minori migranti non accompagnati, metà dei quali segregati nelle cosiddette “strutture di accoglienza” nazionali. Senza contare le sevizie inflitte quotidianamente dagli operatori istituzionali a ben 30 mila bambini e adolescenti italiani, segregati negli orfanotrofi che dovevano chiudere entro il 2006, ma si sono riciclati torbidamente ed intascano denaro pubblico illecitamente. E senza entrare per ora nel merito affaristico delle adozioni senza scrupoli sulla pelle di esseri umani indifesi, venduti al peggior offerente.

L’Italia, purtroppo, nella disattenzione generale, batte il record del mondo in tema di desaparecidos con spiccioli d’età: 4.496 casi di sparizione nel gennaio 2016.  In ogni caso, non risulta che questi migranti appena sbocciati alla vita abbiano varcato nuovamente le frontiere nostrane, o che ci siano stati ricongiungimenti familiari in Europa. Singolare coincidenza: il primo ministro pro tempore Matteo Renzi (già convegnista a Firenze con il violentatore pluricondannato di minori Rodolfo Fiesoli, padrone del famigerato Forteto), non ha presentato al Parlamento la relazione annuale sull’applicazione delle «norme contro lo sfruttamento della prostituzione, della pornografia, del turismo sessuale in danno di minori, quali nuove forme di riduzione in schiavitù» (legge 269/1998, articolo 17, comma 1). A tutt’oggi, come si evince dai dati istituzionali, l’ineletto toscano – insediato  a Palazzo Chigi il 22 febbraio 2014 – non ha ottemperato ad un preciso obbligo normativo, relativo peraltro ad un fenomeno criminale che aumenta sempre più, a danno di esseri indifesi.

Il numero dei cosiddetti fanciulli “irreperibili” è addirittura molto più elevato, poiché non sono stati identificati ben 63 mila migranti, tra cui appunto altre migliaia di minori non accompagnati. Infatti, la Commissione Ue ha aperto una procedura di infrazione all’Italia in materia di asilo. La Commissione ha confermato la messa in mora dell’Italia, ricordando di aver inviato lettere amministrative a Roma già a ottobre del 2015, per chiedere di garantire la corretta applicazione del regolamento Eurodac che impone la presa delle impronte digitali dei richiedenti asilo e loro trasmissione al sistema centrale Eurodac entro 72 ore. «Dopo due mesi non si è risposto in modo efficace alle preoccupazioni», si spiega in una nota, e per questo l’esecutivo comunitario ha deciso di inviare la lettera di messa in mora non solo all’Italia, ma anche a Grecia e Croazia.

Attualmente ben 39 atti parlamentari – presentati dal 4 settembre 2013 al 4 febbraio 2016 – variamente suddivisi (interpellanze, interrogazioni a risposta scritta, orale e in commissione) relativi alla pedofilia nonché allo sfruttamento sessuale di minori, risultano privi di risposta da parte dell’esecutivo capeggiato dal sig. Matteo Renzi. Buona ultima l’interrogazione parlamentare numero 4/05225 del 4 febbraio scorso, presentata d alcuni senatori sulla base della mia inchiesta giornalistica in corso. In altri termini, il governo Renzi, interpellato su una questione fondamentale come la protezione dell’infanzia, non risponde; peggio: programma la chiusura di ben 73 presidi di polizia dello Stato specializzati nei reati contro i minori.

Ridotti in schiavitù e stuprati quotidianamente, infine pezzi di ricambio a buon mercato. Proprio a Roma, ad un soffio da Palazzo Chigi, dal Parlamento e dal Quirinale, ogni santo giorno numerosi bambini e adolescenti sono oggetto di violenze sessuali in case di appuntamento d’alto bordo, alimentate dalle strutture di accoglienza dei minori migranti non accompagnati. In questi bordelli pedofili della capitale bazzicano insospettabili politicanti, prelati, magistrati, militari d’ogni ordine e grado, nonché funzionari statali e personaggi dello spettacolo. L’orrore va in onda da decenni sotto gli occhi di tanti, eppure tutti fanno finta di niente.

Il 28 ottobre 2014 ben 22 senatori del partito democratico hanno indirizzato al governo l’interrogazione numero 3-01350 che evidenzia proprio questa anomalia. L’esecutivo renziano, però, nonostante la drammaticità del fenomeno non ha ancora risposto, mentre i bambini continuano a sparire nel nulla. 

Ora, in barba alla tanto proclamata trasparenza amministrativa, dal sito online del ministero delle politiche sociali sono sparite tutte le statistiche relative alla scomparsa di migliaia di bambini e adolescenti. Chi, all’interno dell’eterodiretto governo Renzi, ha dato ordine di cancellare questi dati imbarazzanti, oscurandoli al controllo pubblico? E perché la magistratura italiana non avvia un’indagine giudiziaria, anche in considerazione del fatto che le organizzazioni mafiose dedite a questo lucroso affare criminale sono ben note alle forze dell’ordine?

Ma quale civiltà? Ma che Stato di diritto? Ma che genere di democrazia? Chi fa sparire questi fanciulli? Chi li violenta? Chi li sfrutta? Chi li viviseziona espiantandone gli organi? Infine, perché l’Italia non ha ratificato la convenzione europea contro il traffico di organi umani? Lei presidente come può tollerare questo orrore? Attendo un suo tempestivo e risolutivo riscontro che squarci innanzitutto il clima di omertà di tutte le autorità italiane di ogni ordine e grado. Mi auguro che per un magistrato divino non ci sia bisogno di scomodare un giudice a Berlino.

Roma, 30 marzo 2016                  

                                                          Gianni Lannes

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=964378

Conclusione
Io ritengo che ci sono un numero sufficiente tra prove ed indizi per affermare la veridicita´ dell’esistenza di questo perverso e triste elisir, classificato come realmente la droga più ricercata e in voga dalla crème de la crème.
Ma droga a parte, la cosa certa è che esistono numerose congreghe dedicate al culto luciferino, mi riferisco alle sette pedosataniste che si dedicano alla profanazione rituale dell’innocenza infantile per il potenziamento “spirituale” da una parte (se possiamo chiamarlo così), e forse anche al potenziamento chimico-ringiovanente dall’altra.

Tutto però sta venendo fuori e i segni della verità stanno emergendo quotidianamente.
Il caso del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein è illuminante da questo punto di vista.
Epstein era un procuratore e organizzatore di questa aberrante pratica sessuale di magia nera, e il suo arresto ha permesso di scoperchiare, almeno in parte, il Vaso di Pandora.

Sappiamo nomi e cognomi dei numerosi clienti (non di tutti purtroppo) di Epstein, quelli che hanno volato con il suo jet privato “Lolita Espress” per andare a impaurire e/o violentare i bambini nella sua isoletta (Isle of Sin, l’isola del peccato)… Il jet privato di Epstein “Lolita Express”

A questo punto chi può negare l’ipotesi che i vari personaggioni non volassero nell’isola degli orrori per partecipare alla produzione della droga?
Tra i nomi venuti alla ribalta: Bill, Hillary Chelsea Clinton, Woody Allen, Kevin Spacey, Bill Cosby, Mick Jagger, Principe Andrea, Charles Spencer (fratello di Lady Diana),il filantropo Bill Gates, Tony Blair, Michael Bloomberg, Richard Branson, Rupert Murdoch, persino Henry Kissinger e moltissimi altri nomi della politica, della finanza e di Hollywood.

Anche il filantropo Bill Gates risulta nell’elenco passeggeri…

Esperimento sulla rana è citato in questo articolo scientifico:
https://physoc.onlinelibrary.wiley.com/doi/pdf/10.1113/jphysiol.1949.sp004305 Apre in una nuova finestra

Esperimento sul coniglio è citato in questo articolo scientifico:
http://pharmrev.aspetjournals.org/content/1/1/1Apre in una nuova finestra

In questo articolo si legge: “Adrenochrome causes an elective inhibition of the process, which determines the content of associative thinking. This occurs in doses that do not heighten the lability of basic processes, do not reduce excitation, and do not loose temporary connections as is the case with LSD“.
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0074774208600252Apre in una nuova finestra

Questo riguardo le possibili reazioni “psicotiche” indotte da adrenocromo:
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4813425/

Costo dell’Adrenocromo
Considerata la difficoltà nel produrre ed acquisire “l’elisir di lunga vita” che renderebbe anche più belli ed in salute chi ne farebbe uso, i prezzi di vendita sono semplicemente incredibili, si parla per la migliore qualità, di 1,920 miliardi di USD  al Kilogrammo ($ 1.920 al milligrammo), come da listino allegato.

FONTI:

VI INVITO A LEGGERE QUESTO ARTICOLO, VI AVVISO QUE LE IMMAGINI CHE VEDRETE SONO DAVVERO FORTI!!! Adrenochrome, PizzaGate ©

Child Adrenochrome: Globalist Cabal’s Immortality Drug of Choice

Pubblicato da VERITAS VERSO LA LUCE

Mi chiamo Silvia Sorrentino ho 45 anni e sono italiana nata a Palermo, trasferita a Milano alla giovane età di 19 anni dove vi rimasi fino ai 40, una tappa importante per molte persone, una tappa che demarca un cambio di marcia!!! Infatti anche io per non smentire questa nomea ai fatidici 40 ho rivoluzionato la mia vita. Mamma di 3 figli con una separazione alle spalle decido di mollare tutto e di cambiare totalmente vita. Presi per mano i miei 3 figli e mi trasferii nel meraviglioso arcipelago delle Canarie in terra Spagnola. Abbandonando letteralmente tutto, lasciando amici e parenti ma soprattutto una carriera artistica Burlesque che mi vedeva protagonista praticamente in tutto il mondo. Qualcosa in me mi spingeva a fare il grande salto, cambiai casa, stato, amici e lavoro…tutto!! Il cosi detto grande cambio che poi successivamente avrebbe davvero stravolto tutta la mia esistenza. Nei miei primi 40 anni avevo tante storie da raccontare, la vita è stata una grande maestra, avevo anche scritto un libro autobiografico sulla storia della mia vita, anche se la vera storia che ci tengo a scrivere e raccontare comincia esattamente nel 2015 e nello specifico gli ultimi 3 anni ad oggi. Questi ultimi anni ho avuto una rivoluzione interiore, basati in primis sulla bellissima e forte energia che aleggia in queste isole, resti della terra scomparsa Atlantide. Qui ho sentito la necessità di viaggiare dentro di me e di cercare tutte quelle verità che avevo “dimenticato”. Lo studio e la conoscenza hanno aperto in me canali e visioni di vita completamente nuovi o “quasi” fino a quel momento, che mi hanno radicalmente cambiata, comprendendo finalmente tutte quelle situazioni eccezionali che mi sono accaduti durante la mia vita, che mai avevo veramente compreso e relazionato a tutto ciò che oggi conosco. Come per esempio I diversi avvistamenti di UFO, o le esperienze con esseri di altre dimensioni, sentivo dentro che c’era molto di più dietro a tutto ciò, ho sempre avuto la strana sensazione da bambina di avere compito da compiere. Il primo passo fu quello di ritrovare la mia vera essenza, il secondo passo fu lo studio e la conoscenza ed il terzo passo quello di condividerlo con chi ha voglia di ascoltare. Per questa ragione oggi ho la necessità di condividere con voi, tutto ciò che ho scoperto e capito sugli studi realizzati sul tema VITA. La mia nuova rubrica fornirà maggiore conoscenza sullo scopo vero della vita umana, sui messaggi dei nostri fratelli cosmici “Extraterrestri” sul messaggio importante del grande Maestro non di questa terra “Gesù”, parlerò anche sul grande inganno del potere e sulle soluzioni che l’umanità possiede per cambiare questo pianeta ed elevarlo VERSO LA LUCE. I Temi che verranno approfonditi saranno: UFO- EXTRATERRESTRI- I NOSTRI FRATELLI COSMICI- LA MATRIX- IL GRANDE COMPLOTTO- GLI ILLUMINATI E IL NUOVO ORDINE MONDIALE-ORIGINI DEL MONDO-DIO- TERRA CAVA- PROFEZIE- I GRANDI MAESTRI ASCESI ED IL LORO ATTESO RITORNO- LE APPARIZIONI MARIANE- INTERVISTE

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: